14 DICEMBRE 2021

TM Italia tra le Best Practice di GreenItaly 2021 e “100 Italian Circular Economy Stories” della fondazione Symbola

Symbola è una fondazione che promuove e aggrega la qualità italiana. Con ricerche, eventi e progetti parla di aziende e istituzioni che migliorano il Paese puntando su innovazione e sviluppo, bellezza e creatività, capitale umano e territorio.

TM Italia è una delle case-studies selezionate dalla Fondazione Symbola per il “GreenItaly” il suo report annuale sul valore della Green Economy in Italia. Il report “GreenItaly 2021 – Un’economia a misura d’uomo per il futuro dell’Europa” è prestigioso e indispensabile per comprendere l’evoluzione e l’importanza strategica della “Green economy” e per misurare la capacità delle aziende di cogliere le sfide ambientali grazie agli investimenti in innovazione e ricerca. Per TM Italia essere stata inserita tra le best-practice è un privilegio. Valorizza e dà maggior forza al suo approccio green e sostenibile che è alla base del brand positioning e della sua crescita commerciale internazionale.

100 Italian Circular Economy Stories è un rapporto che fornisce una ricostruzione e una descrizione di 100 casi di economia circolare riscontrati su tutto il territorio nazionale, ritenuti particolarmente significativi per solidità e originalità delle soluzioni adottate. TM Italia è orgogliosa di essere stata inserita anche in questa selezione.

 

I report completi sono disponibili nell’area riservata del nostro sito, nella sezione Press Review.