19 DICEMBRE 2023

TM Italia consolida le proprie strategie commerciali

Il 2023 è stato un anno complesso per il comparto dell’arredo, con scenari internazionali in rapidissimo mutamento. Siamo particolarmente felici di osservare come qualità, design e servizio si siano confermate come leve strategiche di sviluppo e continuino a generare attrattività internazionale verso il miglior Made in Italy. La nostra Cultura dell’Unicità continua ad essere apprezzata dal pubblico più esigente e crea i presupposto per un percorso di grande crescita aziendale.

Progetto della cucina

Sono oltre 20 le nuove sinergie commerciali che l’azienda ha avviato in vari paesi, consolidando la propria presenza globale. Grecia, Malta, Cipro, Francia, Spagna, Svizzera, Emirati Arabi, Canada, USA e Nuova Zelanda sono i mercati che hanno rivelato maggiore fermento nell’anno in corso.

Grecia, Svizzera e Francia, già avviati da tempo, hanno subito una forte accelerazione con 5 nuovi punti vendita.  La Svizzera conta due nuove aperture nell’anno a Evionnaz e Cadenazzo. Altri mercati come Cipro, Malta, Belgio, Spagna, Emirati e Nuova Zelanda sono mercati nuovi in cui l’offerta di prodotti esclusivi e design italiano si dimostra vincente, con ben 6 nuovi punti vendita.

Gli Stati Uniti si confermano il primo mercato aziendale, con ben 10 nuove partnership nel 2023. Siamo lieti di osservare come i migliori distributori di arredo di alta gamma riconoscano in TM Italia l’opportunità di incrementare il proprio business con prodotti di alta qualità e con un grado di personalizzazione senza limiti con cui soddisfare il pubblico più esigente. Ben 6 showroom negli States esporranno le nostre creazioni in cornici prestigiose ed esclusive in California, New Jersey, Florida, Georgia e Texas.

TM Italia | Processi di produzione e montaggio

Siamo orgogliosi dei risultati di questa espansione commerciale e guardiamo al futuro con grande ottimismo. TM Italia continuerà a lavorare per offrire prodotti innovativi e personalizzati, affinando il grado di servizio ed efficientando i sistemi produttivi con importanti investimenti industriali. La presenza globale sempre crescente ci conferma di essere sulla strada giusta e ci determina a migliorarci ogni giorno per soddisfare le altissime aspettative che i migliori partner internazionali hanno rivolto su di noi.” dichiara Gianluca Tondi – AD di TM Italia.