12 MARZO 2024

TM ITALIA ALLA CONQUISTA DEL MERCATO CINESE E DEL SUD EST ASIATICO NEL SETTORE DELL’ARREDO

Programma Operativo Regionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale
POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 8 – AZIONE 21.1 – INTERVENTO 21.1.1 – “Sostegno agli investimenti
produttivi al fine del rilancio della crescita economica e della competitività” – AZIONI PER IL RIORIENTAMENTO E LA DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI

Il progetto finanziato con il presente bando ha portato la TM Italia a innovare la sua strategia promozionale verso nuovi mercati esteri, a ideare la corporate identity dell’azienda, declinandola in tutti gli apparati di comunicazione e di marketing, e a penetrare i mercati di riferimento.
Il piano di investimenti ha previsto diverse tipologie di spesa: l’analisi dei mercati di riferimento, volte alla individuazione corretta degli stessi e alla delineazione delle principali caratteristiche; l’ideazione e la realizzazione del sito web aziendale in lingua estera; l’ideazione e la realizzazione di campagne e attività di social media marketing e di specifiche strategie di marketing digitale relative all’Ottimizzazione SEO; la consulenza specialistica di un TEM.

Il contributo complessivo ricevuto da parte dell’Unione Europea ammonta a € 40.000,00.