Layout angolare su concept T45 realizzato da TM Italia a Kiev
Scopri TM Italia

Realizzazione

201911 – Composizione angolare con finitura laccata Rame ossidato

Un layout angolare estremamente funzionale valorizzato da una rigorosa selezione di materiali.

La realizzazione disegnata su concept T45 è uno degli ambienti cucina esposti all’interno dell’Atelier monobrand di TM Italia a Kiev, Ucraina, aperto in partnership con Dominio, uno dei principali distributori ucraini di arredamento italiano di alta gamma.

Un layout angolare caratterizzato da estrema funzionalità e approccio tecnico, valorizzato da materiali di alta qualità. Il piano di lavoro in quarzo e la finitura laccata metallizzata rame, unita all’impiallacciatura di legno scuro, conferiscono un carattere unico a questa composizione.

Le ante delle basi e dei pensili sono caratterizzate dalla speciale finitura laccata metallizzata Rame ossidato e contrastano con il piano di lavoro in Quarzo Perla 20 mm con lavello sottotop. I pannelli della boiserie – parete attrezzata – sono in Rovere materico tinto bruno mentre le mensole sono laccato speciale Rame Ossidato.

Il lato colonne in essenza Materico bruno conferisce sobrietà ed eleganza alla realizzazione.

 

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: