Cucina lineare con isola in Fenix realizzata da TM Italia a San Benedetto del Tronto
Scopri TM Italia

Realizzazione

202104 – Cucina lineare con isola in Fenix

Un condensato di eleganza e cura di ogni particolare.

A San Benedetto del Tronto, per un cliente privato, TM Italia ha realizzato una cucina lineare con isola: una composizione che domina l’open space di una residenza storica sapientemente reinterpretata.

La composizione lineare di colonne modello D90 in laccato speciale Bronzo scuro satinato con maniglia outside in legno è allestita con ante rientranti, piano estraibile in acciaio inox, mensole portacalici in acciaio inox e fianco attrezzato con cantina in vetro bronzato e ripiani portavini in legno realizzati a disegno. Lo zoccolo in Laccato Bronzo scuro conferisce continuità cromatica con la finitura delle ante.

L’importante isola, trasversale alle colonne, domina l’intero open space e dialoga con la zona living. Il piano di lavoro in Fenix Nero Ingo laminato con bordo Fenix unicolor scompare a 45° sui fianchi e sui frontali modello T45 Evo laccato Nero Intenso opaco. L’area operativa è allestita con vasca assemblata, colonnina elettrificata a scomparsa, cottura a induzione ed aspirazione downdraft.

 

Design: Federica Colombo
Foto: Diego Gervasoni @VivaioCreativo

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: