Cucina lineare su due lati con isola centrale e tavolo adiacente
Scopri TM Italia

Realizzazione

20210102 – Cucina lineare su due lati con isola centrale e tavolo adiacente

Uno spazio cucina che valorizza pieni e vuoti a Los Angeles

Un progetto speciale per un cliente privato negli USA. È la bellissima villa di Los Angeles, nei pressi di Lake Hollywood, la cui cucina e buona parte degli arredi sono stati realizzati da TM Italia.

Uno spazio cucina che valorizza pieni e vuoti: l’area cucina con i suoi 32 metri quadrati è molto spaziosa e ha uno sviluppo angolare con isola che integra un importante tavolo a sbalzo.

Le finiture sono state pensate per creare un’atmosfera accogliente ed estremamente elegante: in laccato Champagne satinato per le basi su modello T45 e i frontali dell’isola, in Laminato Rovere Tabacco per i pensili e le colonne su modello D90. Per le colonne della parete laterale, sempre su modello D90, sono state scelte ante rientranti.

Il piano di lavoro in onice e lo schienale in granito aggiungono un’ulteriore nota di ricercatezza al progetto. La struttura della cucina è in Melaminico Materico intenso.

L’essenzialità delle linee del progetto viene valorizzata dalla illuminazione LED del sottopensile e dello zoccolo che dona all’ambiente cucina ancora più raffinatezza e intimità nonostante gli ampi spazi.

Foto: Cibelle Levi

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: