Cucina con lato colonne lineare, colonne vetrina e isola realizzato a Roma
Scopri TM Italia

Realizzazione

201912 – Cucina con lato colonne freestanding bifacciali e isola

Raffinati contrasti cromatici per il progetto cucina realizzato con Ikonos Design

All’interno dello showroom Spazio Ikonos a Roma un rigoroso progetto cucina realizzato da TM Italia con il partner Ikonos Design.

Progettata sui modelli T45 e D90, la realizzazione si sviluppa su layout lineare con isola.

La composizione colonne freestanding bifacciali, realizzata con struttura Nero Intenso Opaco su concept D90, divide elegantemente l’ambiente dello showroom.

Un lato è chiuso con ante Nero Intenso Goffrato e la composizione è completata da una colonna attrezzata con due ante rientranti e una colonna dispensa estraibile.

Il lato opposto prevede colonne vetrina caratterizzate dal sofisticato contrasto tra il Nero Intenso Opaco dei fianchi e la struttura in Rovere nodi a spacco tinto miele. L’eleganza della composizione è esaltata dalle ante in vetro extrachiaro e dalle maniglie con finitura Bronzo antico di verniciatura. La customizzazione delle colonne vetrina prevede l’illuminazione interna della colonna vetrina e della colonna con ripiani portabottiglie.

L’isola è concepita su modello T45 con ante Nero Intenso Goffrato. Il piano di lavoro in Dekton Domoos solid è spesso solo 2 cm e prevede una vasca integrata in Dekton e un piano cottura Bora a induzione in vetroceramica con aspirazione integrata.

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: