Cucina lineare con isola in continuità con il living realizzata a Kiev
Scopri TM Italia

Realizzazione

201910 – Cucina lineare con isola in continuità con il living

Pulizia delle linee e accurata selezione dei materiali caratterizzano questo progetto cucina realizzato per un cliente privato a Kiev in collaborazione con il nostro partner Dominio - design Oleg Nagrebelniy.

La finitura Ebano con venatura verticale caratterizza l’intero ambiente cucina e garantisce continuità stilistica con la parete attrezzata del living.

La zona operativa presenta le basi progettate su concept T45 con piano di lavoro e schienale in Marmo di Carrara Bianco con lavello Blanco Claron 500 sottotop. Completano la composizione i pensili vetrina e le colonne su modello D90: apertura push&pull per i sopracolonna e maniglie inside per la colonna frigo.

I pensili vetrina sono caratterizzati da ante e ripiani in Vetro extrachiaro, questi ultimi retroilluminati, telaio in finitura Bronzo Antico e schienale in Foglia Rame.

L’isola, concepita su concept T45, ha fianchi laterali e piano di lavoro con il piano snack in Marmo di Carrara Bianco e giunzione a 45° ed è completo di un piano cottura filotop.

L’ampia pannellatura del living presenta ante e mensole in Ebano in completa armonia estetica con la cucina.

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: