Cucina con isola laccata e lato colonne realizzata da TM Italia a Vancouver
Scopri TM Italia

Realizzazione

20190904 – Cucina con isola laccata e lato colonne

Una raffinata composizione con isola realizzata da TM Italia all'interno di una villa a Vancouver.

A Vancouver, una delle città più caratteristiche e multiculturali del Canada, TM Italia ha realizzato due progetti cucina ricercati ed eleganti all’interno di una villa che si affaccia sul Pacifico.

Il prestigioso open space è definito dalla composizione principale di cucina con isola, disegnata su modello T45 Evo, e un lato colonne lineare su modello D90.

Le ante dell’isola, in finitura Laccato Opaco Glacier White, hanno un lato inclinato di 45° che sporge rispetto alla struttura e si pone in contatto col piano di lavoro, anch’esso con bordo inclinato. Il top in Corian Glacier White con spessore di 3 cm, incorpora la vasca integrata e il piano snack a sbalzo in Pino Nero invecchiato (finitura personalizzata).

Il lato colonne, realizzato su concept D90 con strutture Materico intenso, è allestito con elettrodomestici Gaggenau: cantina, frigorifero, forno e macchinetta del caffè.
Le ante rifinite in Fenix, colore personalizzato FX2630 Piombo Doha, sono customizzate con maniglie invisibili TOUCH System, che esaltano la linearità del layout, e porzioni in vetro Stopsol per illuminare al meglio l’ambiente.

Oltre alle finiture personalizzate, il progetto cucina prevede l’illuminazione interna per cassetti e cassettoni.
In questa realizzazione i contrasti cromatici di isola e colonne si abbinano egregiamente alle tonalità selezionate per l’area living della villa.

Cucina utility angolare

Cucina con isola laccata e lato colonne realizzata da TM Italia a Vancouver - 20190904_TMitalia_realizzazione-interna

La cucina di servizio è realizzata su layout angolare con basi disegnate su modello K6 e colonne su concept D90.
In continuità con la cucina principale, le ante di colonne e basi sono in Fenix, colore personalizzato FX2630 Piombo Doha, mentre la finitura dei pensili è di una tonalità più chiara in Laminato Fenix, finitura personalizzata FX2638 Doha Titanio.

Il piano di lavoro in Laminato Nero Greco incorpora un lavello sottotop in acciaio inox.
Tra le customizzazioni che caratterizzano il progetto ci sono l’apertura elettrificata del pensile all’angolo e l’illuminazione interna di cassetti e cassettoni.

Partner: Euro Kitchen Art inc.

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: