201910 - Cucina con isola e colonne in Noce Canaletto - Cucine su Misura | TM Italia Cucine
Scopri TM Italia

Realizzazione

201910 – Cucina con isola e colonne in Noce Canaletto

Una combinazione di modelli che consente possibilità compositive illimitate.

La realizzazione composta dai concept T45 e D90 è uno degli ambienti cucina esposti all’interno dell’Atelier monobrand di TM Italia a Kiev, Ucraina, aperto in partnership con Dominio, uno dei principali distributori ucraini di arredamento italiano di alta gamma.

Il modello T45 dell’isola si abbina alle colonne modello D90 in Noce Canaletto. La combinazione di questi modelli consente possibilità compositive illimitate mentre l’ampia gamma di finiture valorizza la creatività dei progetti.

L’abbinamento del Gres Laminam Grey 12 mm delle ante dell’isola e del piano di lavoro, con il Noce Canaletto delle ante delle colonne e del piano snack scorrevole posto a sbalzo sull’isola creano un’atmosfera elegante ed equilibrata. Le ante rientranti e il piano di lavoro estraibile in acciaio inox sono studiati per nascondere le aree di lavoro in spazi aperti e multi-funzione. Cassetti e cassettoni sono dotati di illuminazione LED interna.

 

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: