Cucina angolare con isola centrale realizzata da TM Italia a Treviso
Scopri TM Italia

Realizzazione

202105 – Cucina angolare con isola centrale

Una cucina protagonista all’interno del progetto di interior chiavi in mano ideato da Andrea Laudini

A Treviso TM Italia ha realizzato un progetto di interior chiavi in mano, disegnato da Andrea Laudini, che prevede l’allestimento della cucina, living, notte e servizi, con continuità estetica di materiali e finiture, soluzioni uniche realizzate su disegno, partiture mobili dei volumi abitativi.
La cucina si sviluppa in una composizione angolare con isola centrale.

I due lati sono allestiti con ante modello Rua in Rovere sbiancato su anima nera. L’alternanza di colonne, basi e pensili, crea un vano a giorno ed una zona operativa con schienale in Marmo Dalmanta Antolini 30 mm e piano di lavoro in Quarzo Silestone Nero Tebas 30 mm con vasca assemblata. L’area operativa è allestita con ante rientranti a scomparsa, con piano estraibile in acciaio inox.

I pannelli dell’elegante monolite dell’isola centrale sono in Marmo Dalmanta Antolini 30 mm mentre il piano di lavoro è in Quarzo Silestone Nero Tebas con piano cottura.

La composizione include una porta ad incasso realizzata in continuità con le colonne, che da accesso ad altri volumi. Completa l’allestimento il tavolo realizzato a disegno con struttura in acciaio laccato Bianco puro e piano in  satinato 30 mm con bordo 45.

Design: Andrea Laudini
Foto: Diego Gervasoni @VivaioCreativo

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto

Questa cucina è realizzata con: