A Kiev un progetto di cucina lineare con isola e piano scorrevole
Scopri TM Italia

Realizzazione

20190507 – Cucina lineare con isola e piano scorrevole

A Kiev, un elegante progetto cucina con isola e lato colonne, realizzato con il nostro partner Dominio - design di Olga Babko.

L’ampia flessibilità progettuale di TM Italia raggiunge la sua massima espressione in questa composizione estremamente raffinata. La sapiente combinazione di pochi elementi sartoriali, realizzati su modello D90, permette di modificare l’ambiente secondo le esigenze del cliente.

In questo progetto l’estetica monolitica dell’isola si abbina alla composizione lineare di colonne a incasso.

Il lato colonne, su concept D90, è caratterizzato da finitura in Noce Canaletto con maniglie inside. La colonna con ante rientranti cela un piano operativo in Pietra di Corinto brullato con vasca assemblata e schienale nella stessa finitura.

L’isola, dalla forma essenziale sviluppata sulla base del concept D90, ha piano di lavoro in Pietra di Corinto brullato dello spessore di 2 cm. I frontali sono in Noce Canaletto con apertura push&pull, in continuità stilistica con le colonne.

L’isola integra un ampio piano scorrevole in Noce Canaletto che allunga la zona operativa e lo spazio della convivialità.

Customizzazione: colonna forno con ante rientranti; colonna estraibile; illuminazione per cassetti e cassettoni; illuminazione interna colonne.

TM Italia ti ha riservato uno spazio esclusivo dove trovare cataloghi, guide alla progettazione, schede tecniche, materiali e immagini inedite.

Registrati ora all’area riservata e scopri tutti i materiali esclusivi relativi a questo progetto