SPAZI GENEROSI, SOLUZIONI DA DESIGN LOVER: UNA CUCINA DA FILM

202004 – CUCINA LINEARE CON ISOLA CENTRALE E TAVOLO

Design: Michelle Bohbot DNA

 Uno spazio polifunzionale, moderno e ricercato che coniuga vita domestica e design.

Beverly Hills evoca immediatamente ville e residenze suggestive e incantevoli del jet set internazionale e delle più importanti stelle del cinema americano e non solo! È di 50 mq la cucina realizzata da TM Italia in una di queste ville da sogno! Sviluppata sui due lati opposti dell’ambiente con isola centrale e tavolo da pranzo, la cucina si caratterizza per i colori neutri nei toni del beige e marrone. L’estremo equilibrio delle linee e degli abbinamenti cromatici e dei materiali è la sua cifra distintiva. Sobria ed elegante, l’intera composizione è esaltata da un sapiente utilizzo dei chiaroscuri tra le superfici. Le finiture di basi, colonne e pensili, con tendenze dal sapore industriale, sono in contrasto la luminosità dei piani di lavoro e dell’ambiente cucina.

L’ ISOLA È PROTAGONISTA ASSOLUTA DELL’AMBIENTE

Il punto focale del progetto è l’isola centrale, realizzata su modello T30 Air con frontali in Rovere termotrattato con venatura verticale. Il grande piano di lavoro in Marmo chiaro ospita il piano cottura e prosegue su un secondo livello con un tavolo annesso. Ai lati dell’isola sono sviluppate due composizioni lineari.

Su un lato una composizione di colonne, basi e pensili sviluppata su layout lineare. Le basi, su modello T30 Air, hanno piano e schienale in Marmo chiaro, le ante delle basi sono in Laccato speciale Acciaio ossidato mentre i pensili sono in Rovere termotrattato con venatura verticale, impreziositi da vetrine con Vetro Stopsole bronzo su telaio in alluminio finitura antracite e schienale in Rovere termotrattato. I pensili sono dotati di illuminazione LED sotto pensile, apertura elettroassistita e illuminazione interna.

ILLUMINAZIONE SOFFUSA, TECNOLOGIA DIFFUSA

RITRATTO DI CUCINA SARTORIALE A BEVERLY HILLS

Sulla parete opposta dell’ambiente si distribuiscono le colonne in Laccato speciale Acciaio ossidato realizzate su modello D90 con apertura push&pull. Un’area operativa è celata dietro ante rientranti con piano di lavoro estraibile in acciaio inox. Un’ulteriore ottimizzazione degli spazi è data dall’angolo dispensa annesso alla cucina. Questo spazio funzionale è composto da basi su modello T30 Air in Laccato speciale Acciaio ossidato e pensili vetrina con ante in vetro Stopsole bronzo che donano leggerezza e trasparenza al progetto.

MADE WITH

FINITURE

Rovere termotrattato

Laccato speciale Acciaio ossidato

Rovere termotrattato

Laccato speciale Acciaio ossidato

LE FINITURE SCELTE

Piano di lavoro e tavolo
Marmo chiaro

Frontali isola
Rovere termotrattato

Pensili
Rovere termotrattato

Ante composizione lineare
Laccato speciale Acciaio ossidato

Colonne
Laccato speciale Acciaio ossidato

ISCRIVITI ALL'AREA RISERVATA

Se non sei già registrato, iscriviti alla nostra area riservata per accedere a tutte le finiture, schede tecniche e a tanti materiali utili per i tuoi progetti con noi.

PER REALIZZARE QUESTO PROGETTO ABBIAMO USATO

INIZIA IL TUO PROGETTO

Diamo spazio alla tua libertà creativa, perché ogni tuo progetto sia unico come merita.

 

  • Un know-how maturato su migliaia di progetti realizzati
  • Infinite possibilità di combinazione per creare il tuo progetto unico
  • Oltre dieci anni di incessante ricerca e sviluppo
  • Un affiancamento costante dei nostri professionisti
  • La nostra cultura del fare

 

Da dove vuoi partire?

CONSULENZA ONLINE

Prenota una consulenza online con gli esperti dei nostri atelier o con il nostro team di progettazione. Compila il form e ti contatteremo con le modalità più vicine alle tue esigenze.

VISITA IN ATELIER

Prenota un appuntamento in uno dei nostri atelier, che potrà mettere a tua disposizione tutta la sua esperienza e gli strumenti di progettazione per la configurazione del tuo spazio cucina.

AREA RISERVATA

Accedi a tutti gli strumenti digitali per la configurazione del tuo spazio cucina. Potrai consultare cataloghi e guide, effettuare tour virtuali e richiedere supporto tecnico a distanza.

Sei pronto a iniziare il tuo nuovo progetto?