SOLUZIONE FREESTANDING

201705 - CUCINA FREESTANDING CON ISOLA E ANTE A SCOMPARSA

Design: Hub Kitchens

Una cucina freestanding composta da isola e ante a scomparsa che coniuga matericità e tecnica.

Una cucina freestanding composta da isola e colonne che mixa sapientemente i due concept T45 Evo per le colonne e T30 per l’isola.

TUTTO CIÒ CHE SERVE NELLE COLONNE CON ANTE A SCOMPARSA

L’imponente parete è dotata di ante a scomparsa, che con un solo gesto entrano nei fianchi svelando l’allestimento tecnico e contenitivo. All’interno una composizione di basi e pensili dotate di ante e cassetti, frigorifero, lavastoviglie, forno combinato. Il piano di lavoro interno alla parete è dotato di piano cottura ad induzione, aspirazione ed un’ampia superficie operativa. Le basi sono realizzate con concept T45 Evo, che consente al piano di lavoro di scomparire nei frontali grazie ad una lavorazione a 45° eseguita ad arte.

L’isola è realizzata su concept T30, che consente l’apertura di ante, cestoni e cassetti attraverso un semplice taglio a 30°. Il piano di lavoro Air offre un lavaggio con vasca in acciaio ed un’ampia superficie operativa. Le basi contengono il freezer ed un allestimento di cassetti e cestoni.

LINEE CONTINUE PER L’ISOLA

FINITURE IN COLORI A CONTRASTO

Le strutture sono in betulla naturale, accoppiate con Laminato Grigio Monviso e bordi tinti a colore. Le ante a scomparsa sono rifinite in Laminato Fossile, elegantemente abbinate al Laminato Grigio chiaro dell’isola. Gli elettrodomestici sono Miele, forno Gaggenau e cappa Falmec.

MADE WITH

FINITURE

Laminato Fossile

Laminato Grigio chiaro

Laminato Fossile

Laminato Grigio chiaro

LE FINITURE SCELTE

Ante
Laminato Grigio chiaro

Piano di lavoro
Laminato Grigio Monviso

Colonne
Laminato Fossile

ISCRIVITI ALL'AREA RISERVATA

Se non sei già registrato, iscriviti alla nostra area riservata per accedere a tutte le finiture, schede tecniche e a tanti materiali utili per i tuoi progetti con noi.

PER REALIZZARE QUESTO PROGETTO ABBIAMO USATO

INIZIA IL TUO PROGETTO

Diamo spazio alla tua libertà creativa, perché ogni tuo progetto sia unico come merita.

 

  • Un know-how maturato su migliaia di progetti realizzati
  • Infinite possibilità di combinazione per creare il tuo progetto unico
  • Oltre dieci anni di incessante ricerca e sviluppo
  • Un affiancamento costante dei nostri professionisti
  • La nostra cultura del fare

 

Da dove vuoi partire?

CONSULENZA ONLINE

Prenota una consulenza online con gli esperti dei nostri atelier o con il nostro team di progettazione. Compila il form e ti contatteremo con le modalità più vicine alle tue esigenze.

VISITA IN ATELIER

Prenota un appuntamento in uno dei nostri atelier, che potrà mettere a tua disposizione tutta la sua esperienza e gli strumenti di progettazione per la configurazione del tuo spazio cucina.

AREA RISERVATA

Accedi a tutti gli strumenti digitali per la configurazione del tuo spazio cucina. Potrai consultare cataloghi e guide, effettuare tour virtuali e richiedere supporto tecnico a distanza.

Sei pronto a iniziare il tuo nuovo progetto?