Una cucina con isola dove il bianco si sposa al calore dell’Olmo per rendere ancora più accogliente lo spazio living.
Nel cuore di Londra una cucina con isola illumina l’ambiente grazie alla scelta predominante della finitura bianca per le strutture principali e nei dettagli. Su pianta angolare si sviluppa una composizione a parete con isola sviluppata su concept T30 e colonne progettate su concept D90.
UN PROGETTO SOLARE
L’isola si presenta come un blocco monolitico con ante e frontali in Laminato Unicolor 138 Bianco Artico e zoccolo in Laccato opaco Glacier White. L’isola ospita un piano cottura Miele e, grazie alla sua profondità, accoglie anche una cantina vini e cassetti scaldavivande. Nell’isola, completamente realizzata su disegno, trovano spazio mensole e piano snack in Olmo, la stessa finitura della parete laterale.
La capacità di customizzazione di TM Italia si esprime nella scelta di personalizzare anche i dettagli più nascosti: le sponde dei cassetti e dei cassettoni sono in Legrabox Bianco Seta, per garantire continuità con le finiture bianche dell’intero ambiente. Nella composizione a parete, la vasca di lavaggio è assemblata nel piano di lavoro in Corian® Designer White. Qui ante e frontali delle basi sono in Laminato Unicolor 138 Bianco Artico.
ISOLA SUPER ACCESSORIATA CENTRO DELLA CONVIVIALITÁ
INFORMALE CON BRIO
La duplice composizione di colonne a parete prevede un primo volume con finitura Laminato Unicolor 138 Bianco Artico – in cui trova posto un doppio forno combinato a vapore – e un secondo volume laterale di colonne in Olmo con maniglia outside, incastonate nella parete, realizzate su concept D90.
MADE WITH
FINITURE
Laminato bordo unicolor 138 Bianco artico
Essenza – Olmo fiammato
Laminato bordo unicolor 138 Bianco artico
Essenza – Olmo fiammato
LE FINITURE SCELTE
Ante e frontali isola Laminato Unicolor 138 Bianco Artico
Mensole e piano snack Olmo
Sponde dei cassetti e dei cassettoni Legrabox Bianco Seta
Piano di lavoro e schienale Corian® Designer White con ante
Colonne Laminato Unicolor 138 Bianco Artico e Olmo
Diamo spazio alla tua libertà creativa, perché ogni tuo progetto sia unico come merita.
Un know-how maturato su migliaia di progetti realizzati
Infinite possibilità di combinazione per creare il tuo progetto unico
Oltre dieci anni di incessante ricerca e sviluppo
Un affiancamento costante dei nostri professionisti
La nostra cultura del fare
Da dove vuoi partire?
AREA RISERVATA
Accedi a tutti gli strumenti digitali per la configurazione del tuo spazio cucina. Potrai consultare cataloghi e guide, effettuare tour virtuali e richiedere supporto tecnico a distanza.
Prenota un appuntamento in uno dei nostri atelier, che potrà mettere a tua disposizione tutta la sua esperienza e gli strumenti di progettazione per la configurazione del tuo spazio cucina.
Skylab 360 consente di vivere una reale esperienza all’interno dello showroom TM Italia attraverso una interfaccia semplice e intuitiva. Lo strumento si rivolge a tutti coloro che vogliono esplorare la gamma prodotti e tutte le soluzioni tecniche.