29 LUGLIO 2021
TM Italia annuncia al suo pubblico l’uscita del nuovo catalogo Prêt à Projet, una collezione armonica ed aggiornata con l’integrazione dei nuovi prodotti presentati in occasione di Eurocucina 2018.
Alla precedente versione si aggiungono la continua ricerca e l’elaborazione di nuove visioni dello spazio cucina, sviluppate con la collaborazione di tre designer emergenti e con approcci progettuali molto differenti in grado di rispondere a diverse esigenze stilistiche e di budget.
Nuove soluzioni che integrano la vasta gamma di proposte e le infinite possibilità progettuali della “Manifattura Sartoriale Cucine”. Una matura versatilità progettuale, con un’aggiornata collezione che spazia dal “Pret à Projet” al “Made to Measure”, rappresentano l’approccio con cui TM Italia si afferma partner trasversale del “Progetto”, con complementarietà e ricerca di costante competitività.
Ispirata al mondo della nautica, la composizione coniuga sintesi e ricerca dei dettagli tramite linee estremamente compatte e una sapiente alternanza di vuoti e pieni. D90+ si distingue per la sintesi e la ricerca dei dettagli: ante che sporgono di 20 mm rispetto al piano di lavoro, creando linee estremamente compatte.
Design di Marco Taietta
Una rilettura sofisticata dello stile industriale dei grandi loft, in cui gli spazi si contaminano e la cucina si integra con il living. Rua vanta grazia formale ed elementi strutturali metallici di grande forza, caratterizzanti sia il mobile a giorno sia l’isola sospesa.
Design di Matteo Neroni di Rua del Papavero
I cinematismi domotici si trasformano in raffinato dinamismo compositivo, unito ad abbinamenti materici ricercati ed estrema cura dei dettagli.
A dieci anni dalle prime sperimentazioni del LAB – in cui la connessione tra eccellenza artigiana e ricerca tecnologica hanno dato vita alla prima cucina domotica in travertino, acciaio corten e pregiate essenze di legno – il duo femminile di architetti interpretano con grande eleganza formale la primogenita icona di TM Italia: Petra.
Design Bernhardt&Vella