19 DICEMBRE 2023

Nuovo catalogo Made to Measure: una raccolta delle migliori creazioni TM Italia

Siamo lieti di presentare l’edizione 2023 del catalogo Made to Measure, una raccolta ragionata delle migliori creazioni TM Italia nel mondo.

Non solo un catalogo di referenze che rendono tangibile il dialogo quotidiano con i clienti internazionali più esigenti, ma uno straordinario strumento ispirazionale con cui attingere al patrimonio di conoscenza aziendale e le soluzioni inedite sviluppate plasmando la capacità industriale ad un approccio artigianale evoluto per realizzare arredi one-off. Questa è la Cultura dell’Unicità di TM Italia, che si rinnova annualmente con nuove proposte. In questa edizione ben 31 progetti articolati in una doppia narrazione: Kitchens, con 23 ambienti cucina esclusivi; Homes, con 8 abitazioni allestite chiavi in mano secondo la migliore tradizione sartoriale di TM Italia.

Sono ben 18 i progetti inediti, affiancati dalle 13 eccellenze che l’azienda ha avuto il piacere di rieditare. Le 432 pagine dei cataloghi accompagnano in un viaggio attraverso le residenze più esclusive immortalate dall’occhio discreto dei fotografi Valentina Sommariva; Cibelle Levi; Sergey Krasyuk; Maor Moyal; Ivan Sorokin; Oded Smadar; VivaioCreativo. Una narrazione interpretata da Vivaio Creativo con la regia creativa di Piero Sabatini, che attraverso testi, immagini e contenuti multimediali ci trasporta virtualmente per Los Angeles, San Pietroburgo, Tel Aviv, Milano, Napoli, Bari, Ascoli Piceno, Treviso, Venezia.

I volumi sono stampati su Sappi Volume Magno per il corpo libero e Fedrigoni Sirio Color per la copertina, impreziosita da stampa a caldo argento. Tutto il processo di stampa è certificato FSC, a conferma dell’impegno etico di TM Italia verso l’ambiente.