29 LUGLIO 2021

Le Vie del Compasso d’Oro, TM Italia aderisce con l’Atelier ViaLarga3

Dopo il Premio Compasso d’Oro ADI ritirato il 9 settembre a Milano, TM Italia ha aderito all’iniziativa ADI “Le Vie del Compasso d’Oro” con il progetto cucina vincitore Rua disegnata da Ruadelpapavero.

 

TM Italia | Cucina con isola, design Rua e T45 in rovere e laccatura metallica

La manifestazione, giunta quest’anno alla IV edizione e partita il 10 settembre subito dopo la premiazione del Compasso d’Oro 2020, si accende con la Design City Edition, promossa dal Comune di Milano dal 28 settembre al 10 ottobre, e proseguirà fino al 31 gennaio 2021.
L’esposizione da sempre proposta in modalità diffusa e itinerante, coinvolge l’intera città di Milano: percorsi dedicati al design, personalizzabili, diventano occasione per scoprire o riscoprire con occhi nuovi alcuni luoghi particolari, per storicità o per l’estrema contemporaneità. Luoghi legati al Premio Compasso d’Oro e ai progetti o designer premiati, menzionati o selezionati a partire dal 1954.

Sarà possibile consultare la mappa interattiva proposta da ADI per l’occasione, con le indicazioni guida che permetteranno ai visitatori delle Vie del Compasso d’Oro – non solo agli addetti ai lavori – di scoprire le tappe proposte e scegliere il proprio percorso da sperimentare: non solo gallerie, musei e fondazioni ma anche negozi, showroom e store dove il design si fa incontrare in maniera informale. Vie e itinerari per apprezzare sia icone del design sia novità del settore con soluzioni per ambienti innovative e d’avanguardia.

 

TM Italia | Cucina con isola in pietra

TM Italia Atelier Milano partecipa a “Le Vie del Compasso d’Oro” con la cucina Rua in esposizione all’interno dello store in Via Larga e, insieme a questo progetto vincitore del Compasso d’Oro, è possibile apprezzare Miuccia, disegnata anch’essa da Ruadelpapavero.

TM Italia trae ancora maggior vigore dall’esperienza appena vissuta a Milano per proseguire nell’intento di trasmettere la sua idea di cultura imprenditoriale, basata sull’unicità e appoggiata sui valori imprescindibili della sartorialità, dell’innovazione e della ricerca.