PETRA 18

RICERCA E INNOVAZIONE COME VALORI

Petra 18

I cinematismi domotici si trasformano in raffinato dinamismo compositivo, unito ad abbinamenti materici ricercati ed estrema cura dei dettagli.

A dieci anni dalle prime sperimentazioni del LAB – in cui la connessione tra eccellenza artigiana e ricerca tecnologica hanno dato vita alla prima cucina domotica in travertino, acciaio corten e pregiate essenze di legno – il duo femminile di architetti Bernhardt&Vella interpretano con grande eleganza formale la primogenita icona di TM Italia: Petra.

NICCHIA OPERATIVA NERO MARQUINA

Petra 18 si presenta con isola e composizione di colonne in pietra interrotta da una zona operativa centrale, in cui la pietra Nero Marquinia (abbinata al rovere Materico bruno per le ante) sale dal piano a tutta la zona a giorno.
Le mensole in rovere Materico bruno sono retroilluminate e ritmate da distanziali in bronzo antico. L’isola presenta un piano in pietra Nero Marquinia, con convivio dall’originale taglio asimmetrico sostenuta da elementi metallici in bronzo antico.

INFINITE PERSONALIZZAZIONI

Metallo Bronzo antico

Rovere Materico bruno

Metallo Bronzo antico

Rovere Materico bruno

LE FINITURE PROPOSTE

Top
Pietra Nero Marquinia

Ante
Ceppo di Grè e Rovere Materico bruno

Dettagli aggiuntivi
Metallo Bronzo antico

ISCRIVITI ALL'AREA RISERVATA

Se non sei già registrato, iscriviti alla nostra area riservata per accedere a tutte le finiture, schede tecniche e a tanti materiali utili per i tuoi progetti con noi.

ALTERNANZE CHE CREANO DISEGNI

Le ante delle colonne sono caratterizzate da maniglie a gola, disposte in modo alternato in verticale o orizzontale che creano un disegno componibile, omaggio all’unicità sartoriale delle migliori creazioni di TM Italia. Materiali e forme creano un gioco di superfici e segni ricercati: la cornice metallica di bronzo attorno a ogni modulo in Ceppo di Grè o in rovere Materico bruno, danno vita a una tela astratta più che alla superficie di un arredo cucina.

INIZIA IL TUO PROGETTO

Diamo spazio alla tua libertà creativa, perché ogni tuo progetto sia unico come merita.

 

  • Un know-how maturato su migliaia di progetti realizzati
  • Infinite possibilità di combinazione per creare il tuo progetto unico
  • Oltre dieci anni di incessante ricerca e sviluppo
  • Un affiancamento costante dei nostri professionisti
  • La nostra cultura del fare

 

Da dove vuoi partire?

CONSULENZA ONLINE

Prenota una consulenza online con gli esperti dei nostri atelier o con il nostro team di progettazione. Compila il form e ti contatteremo con le modalità più vicine alle tue esigenze.

VISITA IN ATELIER

Prenota un appuntamento in uno dei nostri atelier, che potrà mettere a tua disposizione tutta la sua esperienza e gli strumenti di progettazione per la configurazione del tuo spazio cucina.

AREA RISERVATA

Accedi a tutti gli strumenti digitali per la configurazione del tuo spazio cucina. Potrai consultare cataloghi e guide, effettuare tour virtuali e richiedere supporto tecnico a distanza.