OREADI

LA GREEN KITCHEN DI TM ITALIA

Oreadi

Una completa “green kitchen”: Oreadi. Nata da un percorso di ricerca e sperimentazione progettuale condotto nell’ambito della terza edizione del Master in Eco-Design & Eco-Innovazione presso la scuola di Architettura e Design dell’Università di Camerino, questa cucina evoca e promuove nuovi stili di vita basati sulla sostenibilità ambientale.

UN CONCEPT CHE FA IL PIENO DI SOSTENIBILITÁ

Oreadi è una cucina ad isola composta da tre volumi che si intersecano tra loro: una base con le zone di preparazione e di consumo, un’area verde con gli aromi da coltivare e una parete interamente decorata con una pianta disinquinante, la Tillandsia Usneoides in una quantità tale da garantire il disinquinamento da formaldeide, elettromagnetismo, fumo, ecc.. in un ambiente di circa 50mq. Oreadi è stata ideata e progettata da Angela Sanfrancesco e Daniele Galloppo.

INIZIA IL TUO PROGETTO

Diamo spazio alla tua libertà creativa, perché ogni tuo progetto sia unico come merita.

 

  • Un know-how maturato su migliaia di progetti realizzati
  • Infinite possibilità di combinazione per creare il tuo progetto unico
  • Oltre dieci anni di incessante ricerca e sviluppo
  • Un affiancamento costante dei nostri professionisti
  • La nostra cultura del fare

 

Da dove vuoi partire?

CONSULENZA ONLINE

Prenota una consulenza online con gli esperti dei nostri atelier o con il nostro team di progettazione. Compila il form e ti contatteremo con le modalità più vicine alle tue esigenze.

VISITA IN ATELIER

Prenota un appuntamento in uno dei nostri atelier, che potrà mettere a tua disposizione tutta la sua esperienza e gli strumenti di progettazione per la configurazione del tuo spazio cucina.

AREA RISERVATA

Accedi a tutti gli strumenti digitali per la configurazione del tuo spazio cucina. Potrai consultare cataloghi e guide, effettuare tour virtuali e richiedere supporto tecnico a distanza.