TM ITALIA INAUGURA LO SHOWROOM A CANCUN IN MESSICO

PETRA (18) NEL NUOVO SHOWROOM DI 5 SENSES ITALIAN LUXURY FURNITURE A CANCUN

16 dicembre 2019
Categorie: News
PETRA (18) NEL NUOVO SHOWROOM DI 5 SENSES ITALIAN LUXURY FURNITURE A CANCUN

Inaugurato l’11 Dicembre lo spazio 5 Senses Italian Luxury Furniture, distributore di arredamento italiano di alta gamma a Cancun, di cui TM Italia è orgogliosamente partner.

La città di Cancun è destinata a diventare la “Città del futuro” per la riduzione dell’impatto sul cambiamento climatico da parte delle metropoli: l’ampio showroom sostiene questo trend con un ambiente sofisticato che propone un armonico connubio fra verde, design, spazio di relazione, elegantemente interpretati dal designer Domenico De Palo.

 

Tra i pezzi esposti, accuratamente selezionati tra le migliori espressioni del design italiano contemporaneo, TM Italia presenta lo spazio cucina attraverso il concept Petra(18): una composizione isola e colonne dal raffinato dinamismo unito a ricercati abbinamenti materici ed estrema cura dei dettagli.

Le colonne con ante laccate Beige Ardenne opaco su telaio Bronzo Antico sono intervallate da una zona operativa centrale in pietra Nero Marquinia in continuità con l’isola. La composizione è allestita con vasca assemblata in pietra, piano snack in Materico Bruno, ante rientranti sulle colonne, illuminazione integrata per cassetti e ripiani a giorno, profilo in ottone che unisce elegantemente i frontali al piano di lavoro dell’isola.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.