TM Italia allarga la sua orbita e lancia il progetto Skylab

TM Italia allarga la sua orbita e lancia il progetto Skylab

3 agosto 2020
Categorie: News
TM Italia allarga la sua orbita e lancia il progetto Skylab

TM Italia lancia il progetto Skylab un’esperienza immersiva di ultima generazione per fornire, previo appuntamento, ad architetti, interior decorator, rivenditori consulenza e assistenza personalizzate di progettazione in tempo reale grazie all’utilizzo di un sistema tecnologicamente avanzato.

Il progetto Skylab oltre ad andare incontro alla necessità di lavorare in modalità smart, inaugura uno nuovo approccio per interagire con la clientela e progettare l’ambiente cucina in modo semplice e interattivo.
La piattaforma multimediale è di utilizzo immediato e offre la possibilità agli utenti, con una semplice videochiamata, di entrare virtualmente nel Lab di TM Italia (lo show-room aziendale), di co-progettare la cucina grazie alla consulenza live da parte di uno dei tecnici dell’azienda e soprattutto di “toccare con mano”, anche se a distanza, i valori e l’esperienza del brand che enfatizza la centralità del cliente e la sua unicità.

Skylab, pensato per essere uno strumento multifunzionale, offre la possibilità di: condividere file di progetti, analizzare insieme possibili soluzioni alternative, esplorare la materioteca di TM Italia, comporre mood board di materiali e colori, accedere agli archivi fotografici, sperimentare applicazioni domotiche, visualizzare prodotti, scoprirne i dettagli.
I progettisti, dalla cabina di regia del proprio studio, avranno l’opportunità di interagire e di confrontarsi con personale tecnico specializzato in grado di proporre soluzioni e suggerimenti su ogni progetto.

 

Un articolato sistema di videocamere ad alta definizione fisse e mobili coordinate da una sofisticata regia hardware e da un sistema software integrato consente di svolgere con estrema semplicità tutte le funzioni previste, garantendo un’esperienza utente aumentata, unica e immersiva.

Il sistema è compatibile con ogni piattaforma di videoconferenza e si inserisce in un più ampio processo di digital transformation orientato alla relazione con dealer e architetti e che integra servizi digitali multifunzionali che spaziano da una pratica chatbox per domande e conversazioni veloci a un programma di formazione online sulla realtà TM Italia, Digital Academy, destinato per le sessioni e-learning rivolte a tutti i rivenditori.

Il servizio è attivo in tutto il mondo dal lunedì al sabato: 8.30 -13.00 e 14.30-18.30.
Per richiedere un appuntamento è sufficiente cliccare sul seguente link e lasciare i propri dati unitamente alla preferenza di orario per l’appuntamento.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.