TM Italia aderisce al PMI Day 2019 promosso da Confindustria

TM Italia aderisce al PMI Day 2019

14 novembre 2019
Categorie: News
TM Italia aderisce al PMI Day 2019

Venerdì 15 novembre TM Italia aprirà le porte del suo showroom in occasione del PMI Day 2019, evento promosso da Confindustria nell’ambito della XVIII Settimana della Cultura d’Impresa.

Nella mattinata l’azienda si aprirà agli istituti scolastici piceni e nel pomeriggio lo showroom sarà aperto a tutti i visitatori interessati a scoprire la possibilità progettuale e le ultime creazioni TM Italia, frutto di 10 anni di sperimentazioni.

Trasmettere alle nuove generazioni la passione del fare impresa: è questo uno dei più importanti obiettivi del PMI Day 2019, arrivato alla decima edizione. Quest’anno il tema è la “resilienza”, ovvero la capacità di reagire al cambiamento in maniera positiva, cogliendo nuove opportunità di crescita.

Gli istituti in visita a TM Italia avranno la possibilità di toccare con mano i prodotti e scoprire come nasce un progetto cucina, risultato di collaborazione e sinergia tra diversi professionisti che lavorano uniti verso un obiettivo comune. Analizzeranno quindi il concetto di cultura d’impresa e capiranno l’importanza che un’azienda come TM Italia riveste per il proprio territorio di riferimento. Il progetto PMI Day è affiancato dall’iniziativa Industriamoci: una volta tornati a scuola gli studenti realizzeranno un elaborato dedicato alla giornata vissuta in azienda.

Resilienza – capacità di confrontarsi e adattarsi alle specifiche necessità di diversi mercati esportando quotidianamente nel mondo le massime espressioni del Made in Italy e l’impegno progettuale supportato dall’eccellenza del fare.

 

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.