Terzo incontro Design Convivium con Ruadelpapavero in ViaLarga3 - Cucine su Misura | TM Italia Cucine

Terzo incontro Design Convivium con Ruadelpapavero in ViaLarga3

20 novembre 2019
Categorie: News
Terzo incontro Design Convivium con Ruadelpapavero in ViaLarga3

Siamo lieti di annunciare il terzo appuntamento del ciclo di incontri Design Convivium, dedicati alla condivisione di esperienze e visioni del progetto, moderate da Giulia Guzzini (Domus).

Giovedì 28 novembre – dalle 18.30 – nell’Atelier milanese di ViaLarga3, lo studio Ruadelpapavero racconterà il proprio approccio progettuale ed i passaggi chiave nella produzione di modelli inediti insieme a TM Italia, azienda dalle infinite possibilità creative e da sempre ambasciatrice dell’unicità progettuale.

Ruadelpapavero esordisce nella progettazione di cucine nel 2012 con il design della FX-Carbon a cui seguono i fortunati modelli Miuccia nel 2016 e RUA nel 2018, premiata con l’ADI Design Index 2019 ed ora all’ultima tappa per il Compasso d’Oro ADI 2020.

 

ViaLarga3 è lo spazio aggregativo di affinità elettive: un progetto di 4 aziende accomunate dalla stessa visione del mercato supportato dall’esperienza commerciale di Mauri&Mauri.

Un incubatore di competenze e progettualità, che supera i modelli tradizionali di vendita attraverso il valore aggiunto della flessibilità, della selezione, della consulenza qualificata, della connessione diretta con le aziende.

 

Clicca qui per accreditarti all’evento.
ViaLarga3 – TM Italia Atelier Milano
Via Larga angolo piazza S. Stefano, 5 – Milano

Approfondisci sull’articolo di Domus.


Credits:
Brand: TM Italia, Henry Glass, Kristalia, Penta
Media Partner: Domus
Moderatrice: Giulia Guzzini
Progetto e coordinamento: Piero Sabatini
Show cooking: Cooking Lab
Visual: Vivaiocreativo
Ufficio stampa: GR Communications

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.