TM Italia Manifattura Sartoriale Cucine, in quanto produttore specializzato di cucine di alta gamma, personalizzabili e made-to-measure, è stata invitata a presentare uno dei suoi ultimi gioielli in una delle fiere di settore più seguite di tutta Europa e del Regno Unito.
Il Grand Design Live di Londra è ormai dal 2008 un appuntamento irrinunciabile per avanguardisti dell’architettura e del design, e per chi vuole ammirare le novità nel campo dell’interior design.
TM Italia Cucine ha infatti tutte le carte in regola per dettare le regole in campo d’originalità, personalità e innovazione; azienda specializzata nella realizzazione di cucine “sartoriali”, è stata invitata a presentare all’interno dell’“House of the Future” di Grand Design Live la sua speciale cucina Petra.
Petra è infatti fra le ultime eccezionali realizzazioni speciali partorite dall’azienda italiana, una cucina che coniuga matericità, minimalismo e tecnologia, e il massimo del design.
La creatività che si cela dietro Petra è tipica di TM Italia che costantemente incorpora gli ultimi sviluppi della tecnologia con alto artigianato, per un prodotto misurato sulle esigenze e sullo stile di vita di ogni cliente. Progettata da Gianluca Tondi, Petra è l’ultima aggiunta alla collezione della cucina TM Italia. Scopriamola insieme in questo video.
Petra by TM Italia @ Grand Designs London 2011 – House of the future from TM Italia on Vimeo.