La prima composizione è realizzata su concept D90 con colonne in noce canaletto bigliato dotate di ante rientranti, isola con basi e piano di lavoro in acciaio ossidato e piano snack a sbalzo in noce canaletto.
Sul fianco delle colonne si apre una libreria a giorno. Completa la composizione una boiserie in noce canaletto bigliato e mensole in acciaio ossidato.
La seconda cucina è una composizione angolare su concept K6 con colonne in finitura effetto legno che si uniscono a una penisola con basi e piano di lavoro in quarzo cenere. Dal piano è ricavato un piano che consente di ospitare i commensali. I pensili hanno una finitura effetto cemento e sono dotati di illuminazione LED.
L’evento di Kiev consolida l’importante attività di promozione e valorizzazione del brand all’estero. L’interesse dei mercati internazionali verso la sartorialità è la conferma del successo del modello organizzativo di TM Italia che, insieme all’efficienza e all’affidabilità della rete distributiva, consente di sviluppare un progetto su misura e consegnarlo in qualsiasi parte del globo in sole 10 settimane.