"Design Convivium", il primo evento in ViaLarga3 con Nicola Gallizia

“Design Convivium”, il primo evento in ViaLarga3 con Nicola Gallizia

9 ottobre 2019
Categorie: News
“Design Convivium”, il primo evento in ViaLarga3 con Nicola Gallizia

Parte “Design Convivium” il ciclo di 4 eventi pensati per condividere esperienze, aspirazioni, moderati da Giulia Guzzini (Domus).

Nel primo incontro, mercoledì 9 ottobre alle ore 18,30 – ViaLarga3, Milano, l’architetto Nicola Gallizia, progettista dello spazio che ospita il talk, racconterà la sua visione di progetto.

ViaLarga3 è lo spazio aggregativo di affinità elettive: un progetto di 4 aziende accomunate dalla stessa visione del mercato supportato dall’esperienza commerciale di Mauri&Mauri.

Uno spazio dinamico, flessibile, aperto, crossmediale, connesso, aggregativo. Questo è il modello di “hub” che abbiamo pensato per il punto vendita: un incubatore di competenze e progettualità, che supera i modelli tradizionali di vendita attraverso il valore aggiunto della flessibilità, della selezione, della consulenza qualificata, della connessione diretta con le aziende.

 


Credits:
Direttore creativo: Nicola Gallizia
Progetto: Nicola Gallizia con Alessandro Ruga
Brand: TM Italia, Henry Glass, Kristalia, Penta
Media Partner: Domus
Show cooking: Gaggenau
Foto evento: Stefano Carloni

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.