Cantiere Galli vince la quinta edizione del Contest Innovazione InStore

Cantiere Galli vince la quinta edizione del Contest Innovazione InStore

29 ottobre 2020
Categorie: News
Cantiere Galli vince la quinta edizione del Contest Innovazione InStore

Cantiere Galli, l’innovativo format espositivo su Roma guidato da Eleonora Galli ed il suo team, ha ricevuto lo scorso 26 ottobre il primo premio Innovazione InStore promosso dalla rivista Ambiente Cucina in collaborazione con Federmobili.

“Non solo mobili. Il progetto chiavi in mano” è stato il tema scelto per l’edizione 2020 del Contest Innovazione InStore “perché la professionalità dei punti vendita si misura sempre di più sulla capacità di garantire al proprio cliente un’offerta e un servizio che vanno oltre alla fornitura di soluzioni di arredo”.

Questa tematica, declinata poi in tre sottocategorie di gara, è particolarmente affine al DNA di TM Italia e siamo oltremodo orgogliosi del riconoscimento al nostro partner, che sosteniamo dalla sua fondazione e di cui siamo riferimento unico per il progetto cucina.

Cantiere Galli Design nato a Roma nel 2017 nella vibrante cornice del porto fluviale, ha ricevuto il premio di categoria “La capacità di creare un network efficiente” ed il premio assoluto come Store più innovativo d’Italia per l’anno 2020.

“Cantiere per definizione è il luogo dove si costruiscono i progetti, un luogo in movimento e in continua evoluzione – ha spiegato Eleonora Galli – Questo è proprio il modus operandi di Cantiere Galli Design: supportare i progettisti nella realizzazione delle proprie idee”.

Lo showroom è stato concepito come uno spazio multidisciplinare, destinato anche alla creatività e alla sperimentazione per sostenere e promuovere la cultura del design a Roma. Il team che guida Cantiere Galli Design è, infatti, in grado di gestire progetti complessi, grazie a un background nel settore edilizio e ad un ecosistema di competenze professionali.

Cucina TM Italia nell’Atelier Cantiere Galli

La cucina di TM Italia esposta nel punto vendita, una D90, ha fortissimi richiami all’architettura e propone soluzioni inedite in cui la tecnologia offre un’esperienza non convenzionale della vita in cucina.

I materiali e le finiture, ecomalta effetto cemento per le colonne, acciaio per il piano di lavoro e i fianchi, legno di abete nero grezzo per le ante dell’isola, sono dei forti richiami all’architettura brutalista. Per contrasto la sofisticazione dell’erogatore di bevande controllabile con un’App è totalmente personalizzata.

Questa cucina fa parte anche del Private Sales di TM Italia – la sezione dedicata alla vendita di cucine ex-mostra.

Registrati sull’area riservata del nostro sito per scoprire di più.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.