Tel Aviv: l’ispirazione viene da chi non si ferma mai

Tel Aviv: l’ispirazione viene da chi non si ferma mai

23 settembre 2020
Categorie: News
Tel Aviv: l’ispirazione viene da chi non si ferma mai

Vitalità, spirito di iniziativa, tenacia, unito ovviamente a grande professionalità.

L’Atelier di TM Italia a Tel Aviv, inaugurato lo scorso marzo, e magnificamente gestito da Shifra Shapira non si è mai fermato negli ultimi 12 mesi. Perché Shifra e il suo team credono fortemente nel progetto sviluppato con TM Italia e durante tutto il periodo dell’emergenza sanitaria, nel rispetto di tutte le disposizioni locali, hanno lavorato e promosso tante iniziative live e virtuali con architetti e progettisti per avvicinarli al brand.

Non si sono arrese, hanno tenuto il polso del mercato e guardato oltre. Hanno creato i presupposti per essere pronte a ripartire con nuovi progetti e rinnovato entusiasmo. Ora che Israele sta gradualmente tornando alla normalità loro sono già in prima linea per continuare a interpretare con stile, eleganza, professionalità, gli spazi cucina dei più esigenti clienti israeliani.

Lo spazio espositivo si trova in via Hanechoshet. Le sue tre imponenti vetrine svelano lo spazio espositivo che custodisce tre anime di TM Italia: l’eleganza di Miuccia, nella configurazione lineare in Rame-Blu-Pietra Volakas; l’essenzialità di D90+, in cui l’anta abbraccia il prezioso piano in Marmo Blu Belga; la ricercatezza della composizione T30-D90 in Rovere e Rame Ossidato, con doppia isola e colonne.

TM Italia ha voluto riservare uno spazio esclusivo, in cui trovare documenti e materiali utili per approfondire la conoscenza della nostra azienda e dei nostri prodotti.